Visita di Genova a due ruote
Se volete conoscere Genova da un punto di vista dinamico, giovanile e vi piace andare in moto o volete offrire ai Vostri clienti un giro molto speciale della città, il tour di Genova con vespa, moto o scooter è la soluzione perfetta!
Con le due ruote:
- Si è più veloci e si vedono molte più cose
- Non si fa fatica e ci si può spostare anche se fa caldo
- Si possono raggiungere luoghi anche lontani senza usare mezzi pubblici
- Si arriva nei punti più panoramici della città
Vespa tour a Genova, dove si va?
Il giro parte e arriva dove desiderate voi. Tappe obbligatorie sono la Spianata di Castelletto che è un punto molto panoramico da dove si vede tutto il centro storico; oltre che le strade di circonvallazione a monte e a mare che permettono di godere di tutta la bellezza della città.
Oltre al centro è bello anche costeggiare la passeggiata a mare Corso Italia verso Levante fino a Nervi, ultimo quartiere orientale della città. Qui è possibile fare una sosta, godersi il clima mite e gustare un gelato nella bella passeggiata.
Giro in Vespa in Riviera
Non solo Genova, ma anche la Riviera offre numerose tappe per gli amanti a due ruote. Noleggiare uno scooter a Santa Margherita Ligure e da lì guidare fino a Portofino e / o Camogli lungo l’Aurelia e ammirando il panorama dei golfo Paradiso e Tigullio.
Un tour che vi permetterà di vedere e scoprire con una Guida i luoghi più belli e affascinanti della Riviera di Levante